Come funziona: INSERZIONISTA
Gestione dei candidati
L’inserzionista, attraverso il proprio pannello di gestione, può valutare i CV ricevuti assegnandone una prima valutazione. Questa funzione permetterà all’inserzionista di gestire facilmente e velocemente un primo filtro e classificazione dei candidati.
Sempre per mezzo del proprio pannello di controllo, l’inserzionista può definire gli appuntamenti per i colloqui con i candidati, generando anche il contatto con ogni singolo candidato in modo semplice e immediato.
Tariffe inserzioni
Il prezzo di un singolo annuncio è calcolato su una base fissa di CHF 9.- + CHF 5.- per ogni giorno di pubblicazione, con la possibilità di prefissare il tempo di permanenza online.
Il contratto flat è indirizzato alle grandi aziende ed alle agenzie di collocamento che hanno un numero costante di annunci di lavoro da pubblicare su TuttoJob.
Pubblicazione online o sul giornale
Tutti gli annunci pubblicati su TuttoJob, salvo richiesta specifica, vengono automaticamente pubblicati sul quotidiano 20 minuti ogni mercoledì sulla pagina TuttoJob. L’annuncio sul quotidiano gratuito 20 minuti è pubblicato in forma “piccolo annuncio” (sintetico) e non ha alcun costo aggiuntivo.
L’annuncio può essere programmato su TuttoJob.ch, oppure su tutte e due i media.
L’annuncio può essere programmato su TuttoJob.ch, oppure su tutte e due i media.
Autenticazione: login
La nuova tecnologia sulla quale si basa la piattaforma TuttoJob permette all’inserzionista una gestione completa dei flussi conseguenti l’inserzione stessa. Ogni passaggio che normalmente si è confrontati nello svolgere manualmente durante la ricerca di personale è stato automatizzato per permettere all’inserzionista una minore perdita di tempo e una migliore ottimizzazione delle informazioni.
La gestione di ogni annuncio si basa su tempi di pubblicazione personalizzati e non più prefissati dal sistema. Se un inserzionista desidera pubblicare l’annuncio solo per 5 giorni, per esempio, è libero di farlo e pagherà solo i giorni di pubblicazione. In questo modo, l’inserzionista non sarà obbligato a pagare periodi prefissati anche quando dopo pochi giorni dalla pubblicazione dovesse decidere di eliminare l’annuncio. Ogni annuncio può essere gestito in modo personalizzato: nel contenuto, nel layout (con un proprio template), nel tipo di acquisizione delle candidature (formulario TuttoJob o proprio email diretto).
La gestione del proprio profilo inserzionista permetterĂ di poter gestire in modo piĂą semplice e veloce i successivi annunci da pubblicare su Tuttojob.