Come funziona: INSERZIONISTA

Gestione dei candidati

Valutazione del candidato
L’inserzionista, attraverso il proprio pannello di controllo, può valutare i CV ricevuti assegnandone una prima valutazione. Questa funzione permette all’inserzionista di gestire facilmente e velocemente un primo filtro e la classificazione dei candidati.

Gestione degli appuntamenti e agenda
Sempre per mezzo del proprio pannello di controllo, l’inserzionista può definire gli appuntamenti per i colloqui con i candidati, generando anche il contatto con ogni singolo candidato in modo semplice e immediato.

Tariffe inserzioni

Singolo Annuncio
Il prezzo di un singolo annuncio è calcolato su una base fissa di CHF 9.- (3 giorni) + CHF 5.- per ogni giorno supplementare di pubblicazione, con la possibilità di determinare la durata di permanenza online.

Contratto FLAT
Il contratto flat è consigliato alle grandi aziende ed alle agenzie di collocamento che hanno un numero costante di annunci di lavoro da pubblicare.

Pubblicazione sul giornale

Tutti gli annunci inseriti su TuttoJob, salvo richieste specifiche, vengono automaticamente pubblicati (in forma breve), senza costi aggiuntivi, ogni mercoledì sul quotidiano 20 Minuti Ticino nella rubrica TuttoJob.

Vari formati di annunci print a pagamento:

Autenticazione: login

Vantaggi
La nuova tecnologia sulla quale si basa TuttoJob permette all’inserzionista una gestione completa degli annunci di lavoro, automatizzando le attività che normalmente si è confrontati a svolgere manualmente durante la ricerca di personale, permettendo all’inserzionista un'ottimizzazione del tempo e delle informazioni.

Gestione degli annunci
La gestione di ogni annuncio si basa su tempi di pubblicazione personalizzati e non più prefissati dal sistema. Ogni annuncio potrà essere gestito in modo personalizzato: nel contenuto, nel layout (con un proprio template), nel tipo di gestione delle candidature (formulario TuttoJob, email diretto, info nell'annuncio), sospensione e duplicazione dell'annuncio (in un secondo momento).
Ricerca FAQ