Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.
Per nostra Azienda cliente leader di settore, siamo alla ricerca di una/un
Capo Officina - Reparto Quadri Elettrici.
La risorsa si occuperà, tra le altre attività, di:
Vigilare e far applicare ai propri subalterni gli standard di sicurezza aziendali.
Essere il punto riferimento per tutte le attività inerenti alla supply-chain dell'officina, più precisamente si occupa dell'operatività, dei collaudi, dell'approvvigionamento delle materie prime, della verifica di quanto richiesto in offerta e della preparazione alla fatturazione.
Pianificare le risorse interne ed esterne necessarie su base annuale, mensile e settimanale e assicurarne l'applicazione.
Gestire gli imprevisti in modo professionale e proattivo.
Gestire, insieme al Product Manager del raggiungimento degli obiettivi economici, temporali, qualitativi e normativi e inerenti alla sicurezza.
Mantenere il report mensile riguardante gli obiettivi economici e comunicarlo al superiore ed alla direzione, suggerendo l'azione per raggiungere e migliorare.
Valutare i rischi del progetto e dell'attività e identificare e comunicare in modo proattivo eventuali cambiamenti atti ad eliminare il rischio.
Assicurare che la fatturazione, la resa, l'avanzamento e la previsione a chiusura dei progetti siano accurate, precise, e sempre attualizzate come da richieste aziendali e utilizzando gli strumenti aziendali a disposizione.
Assicurare soddisfazione dei clienti interni ed esterni.
Assicurare la qualità dell'esecuzione e la comprovata esecuzione documentata ed archiviata delle verifiche e dei collaudi come da legge, norme, e contratti in essere.
Verificare gli ordini del materiale e dei subappalti assicurando la procedura aziendale in essere, i limiti di approvazione definiti e le quotazioni alternative necessarie.
Assieme al Product Manager definire ed attribuisce gli obiettivi settimanali, mensili, semestrali e annuali ai propri subalterni.
Assicurare, se strettamente necessario, l'impiego dei collaboratori temporanei, in particolare predisponendo la formazione, la verifica e l'accompagnamento, senza incorrere in costi aggiuntivi usando esclusivamente le agenzie identificate.
Sono richieste:
Formazione in ambito elettronico o elettromeccanico
Esperienza pluriennale nella mansione e nel coordinamento di gruppi di lavoro.
Senso di responsabilità, per l'esecuzione dei compiti assegnati con professionalità e rispettando i termini stabiliti.
Conoscenza delle lingue nazionali.
Forti capacità di Leadership e di Problem Solving, con mentalità Bottom Up.
Si offre:
Inserimento diretto in Azienda cliente leader di settore.
Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description.
Per candidarsi, utilizzare unicamente il link al presente annuncio: candidature pervenute attraverso altri canali non saranno prese in considerazione.
Più dettagli
Gestisce altre persone:
Sì
Tipo di contratto:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento:
Impiegato
Mappa
Condividi questo annuncio di lavoro
Powered by
Condividi annuncio con un amico
Accedi a Point Service
Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profilo